Appartamento in vendita Via G. B. Torricelli , San Vincenzo
Centro35mq
1locali

A San Vincenzo, nella ricercata zona di Paese Nuovo, precisamente in Via G. B. Torricelli, proponiamo in vendita un elegante monolocale di nuova costruzione, situato in posizione comoda sia per raggiungere il mare che il centro del paese.
L’appartamento, della superficie di circa 35 mq, si trova al primo ed ultimo piano di un moderno edificio ed è caratterizzato da ambienti luminosi, funzionali e curati nei dettagli.
Internamente è composto da un ampio vano adibito a zona giorno e zona notte, angolo cottura e bagno ben rifinito. Completa gli spazi un comodo balcone, ideale per godersi un momento di relax all’aperto.
L’immobile viene venduto arredato ed è dotato di climatizzazione e ingresso indipendente. La classe energetica A+ garantisce inoltre elevata efficienza energetica e bassi costi di gestione.
Completa la proprietà un posto auto, particolarmente utile considerando la vicinanza al centro e al mare.
Grazie alla costruzione recente, alle ottime finiture e alla posizione, questa soluzione rappresenta un’interessante opportunità sia come appoggio per le vacanze al mare, sia come investimento destinato alle locazioni turistiche, con ottime potenzialità di rendimento.
Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 19 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:35
- Condizioni:nuovo
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì